0

Primo teaser poster e trama

Posted by MANUEL PARCO on 16:44
E' uscito stanotte il primo teaser-poster di Cambio d'Abito, ve lo propongo qui sotto (notare come non è stata ancora inserita una data di uscita, nemmeno un mese di riferimento come di solito viene fatto. La sagoma che si vede dovrebbe essere della Mori.):
Sono state inoltre rivelati parti della trama. Ovviamente, data la natura "gialla" del tema principale, sarà ben difficili avere particolari sulla parte finale del film. La sinossi dovrebbe comunque essere più o meno questa:
L'Ispettore Michela Baia, insieme ad un non meglio specificato dottore, si ritroverà ad indagare sulla morte della signora Francesca, trovata cadavere nella propria casa dalla vicina, tale Jessica Longhi, e dal postino, Giovanni Masi. Ad aiutarlo nel caso arriveranno inoltre due suoi amici: J.R. e Bobby Coccia del RIS. Durante la giornata si imbatteranno in personaggi bizzarri come la barbona Battistina, il nerd MJ12 e il tedesco Joseph Adolf Koening. Il tutto sotto la costante minaccia del marito della vittima, un "potente" chiamato semplicemente "l'Uomo".

0 Comments

Posta un commento

Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.