4

Svelata la data e il luogo dell'anteprima di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE"

Posted by MANUEL PARCO on 12:03
Salve a tutti, affezionati lettori di questo blog. Il vostro Manuel Parco è emozionato nell'annunciarvi le informazioni riguardanti l'anteprima di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE", primo lungometraggio italiano sul gioco di ruolo, film autoprodotto e diretto da Paul Cameron e scritto da quest'ultimo e da Marco Rastrelli. E' un piacere vedere come finalmente sia stata data la possibilità di mostrare il proprio lavoro senza avere alle spalle sponsor e agganci. Ma bando alle ciance, ecco i dati che aspettavate da mesi!

L'anteprima di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE" si terrà LUNEDI 19 SETTEMBRE al cinema ADRIANO (Via Romagnosi, 46 - Firenze), in SALA ZAFFIRO (250 posti).
Si terrà un DOPPIO SPETTACOLO: il primo alle 20.30, il secondo alle 22.45 (si raccomanda la puntualità).
Il prezzo del biglietto è 7,50 euro.
Il film è, dato i suoi contenuti, VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI.

Consiglio a tutti di venire un pò prima perchè non è facile, nella zona, trovare il posto per la macchina. Vi lascio con la locandina definitiva del film. NON MANCATE!!!




4 Comments


Ciao, sono Cuccussette e recensisco film per un'ezine gratuita specializzata nel fantastico, per un sito di cinema e storia medievale, quando non mi diletto di scherma storica. I nomi dei siti li farò solo se mi dai permesso... o se mi cerchi su Facebook.
Mi piacerebbe vedere il tuo film per pubblicizzarlo, purtroppo non posso venire alla proiezione. Ci saranno altre occasioni o c'è modo per averne una copia e poi poterti intervistare??
Grazie mille di ogni aiuto


La mia mail è cuccussette@hotmail.com


Stai attento hai fatto qualcosa di scellerato amico, cancella quell'email prima che sia tardi.


Sei davvero simpatico Giuseppe XD

Posta un commento

Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.