3

Foto inedite: location e accessori

Posted by MANUEL PARCO on 02:00
Salve a tutti,
mentre le riprese di GDR continuano senza sosta (sembra che l'ultimo ciak prima della pausa estiva sia fissato per sabato 7, per poi riprendere a settembre) sono riuscito a venire in possesso di alcune foto interessanti dal set, come al solito blindatissimo, del film di Paul Cameron.
Le prime due foto riguardano una location appena fuori Firenze, che probabilmente è stata usata come sede della banda dei "New Warriors" (il cui capo, D.L. è interpretato dall'attore Alberto Ceville). Si tratta di un magazzino, purtroppo non ci sono foto con attori o comparse:



Le altre foto di cui sono venuto in possesso riguardano due accessori di scena abbastanza importanti ovvero il mantello del "Prete" Ivan Kovaks (interpretato da uno degli attori-feticcio di Cameron, ovvero Federico Zambelli) e la ormai famosa "Ammazzanegri", ovvero il revolver del Detective Thomas Magnum (Francesco Cardi) che, proprio dal suo particolare nome, fa già presagire quali siano i limiti razziali del personaggio. Ecco le foto:




Sembra che siano giorni particolarmente proficui per le news, restate in linea nel blog del vostro Manuel Parco!!!

3 Comments


Chi ha avuto l'ardire di fotografare la mia pistola???


Location da 1000° ^^''


... chi ha osato fotografare il mio mantello? sei stato tu Jimmy?... Jimmy, Jimmy...

Posta un commento

Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.