Un nuovo video di Paul Cameron

Posted by Manuel Parco on 00:46
Continua la collaborazione fra il nostro Cameron e il mondo di Game of Thrones!
Stavolta, in occasione del "Party of Thrones", organizzato da Stratagemma e in collaborazione con il "Game of Thrones Cosplay Italy" il 23 giugno a Firenze, il regista ha realizzato un video della giornata, ovviamente alla sua maniera!


0

Finalmente in vendita i DVD di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE"

Posted by Manuel Parco on 16:25
Ciao a tutti i miei lettori,
è con immenso piacere che vi informo che già da ieri sono in vendita, presso il famoso negozio fiorentino STRATAGEMMA (via dei Servi, 15r), i DVD di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE", primo lungometraggio del regista Paul Cameron e prima parte della "GDR SAGA", prima trilogia autoprodotta italiana dedicata al gioco di ruolo.
Il DVD è in vendita al prezzo speciale di 10,00 euro (per le caratteristiche del prodotto potrete trovare la scheda completa in questo blog).
Due parole su Stratagemma:
"La Storia di Stratagemma comincia nel 1988, dopo un incontro casuale con D&D da parte di Eva e Mirella. Il fascino del gioco di ruolo, e del fantasy in particolare, fa presa sulla nostra immaginazione e ben presto ci viene la voglia di trasformare questo entusiasmo in lavoro. Nasce così Stratagemma, uno dei primi negozi specializzati in Italia che opera a tutto campo nel settore dei "giochi per adulti": wargame, miniature, giochi di ruolo ma anche modellismo, giochi di società, scacchiere, artigianato "fantasy"... insomma tutto ciò che è legato alla fantasia. E' grazie a questa continua ricerca di innovazione che Stratagemma cresce e siamo costretti per ben due volte a trasferirci: adesso siamo in Via dei Servi 15 rosso; a circa 20 metri dal Duomo di Firenze i nostri 200 metri quadrati di esposizione sono pronti a ricevere appassionati e curiosi da tutto il mondo e a offrire uno spazio per chi vuole giocare con i suoi amici. Abbiamo anche una ricca ludoteca gratuita con decine di giochi e per tutto l'anno validi animatori illustrano nuovi giochi a chi vuole provarli."
Ovviamente non posso che dire: ANDATE A COMPRARLO!!!

0

Il TEASER TRAILER di GDR 2 e 3

Posted by Manuel Parco on 15:13
Chi è stato ad Agliana lo ha già visto allo stand di GDR e alla fine della gara cosplay di sabato, proiettato sulla schermo del palco, ma adesso è finalmente online il primissimo TEASER TRAILER DI GDR 2 e 3!!!
Teaser trailer GDR 2 e 3



0

GDR e GAME OF THRONES a Agliana!

Posted by Manuel Parco on 05:17
Salve a tutti,
in occasione dell' AGLIANA MOONLIGHT COSPLAY svoltasi ad Agliana questo weekend, i ragazzi dello stand di GDR ne hanno approfittato per realizzare alcuni scatti pubblicitari insieme ai meravigliosi cosplay ufficiali della famosa serie GAME OF THRONES!
Ve li propongo li sotto e ricordate "Anche gli Stark guardano GDR!!!"




1

GDR ad Agliana il 16 e 17 GIUGNO!!!

Posted by Manuel Parco on 03:01
Sono fiero di annunciarvi che GDR sarà presente con il suo stand all' AGLIANA MOONLIGHT COSPLAY. Arrivata alla terza edizione, la manifestazione fieristica all'insegna del fumetto, dell'animazione, del gioco e del cosplay, si svolgerà in PIAZZA GRAMSCI e PIAZZA 4 NOVEMBRE ad AGLIANA, il 16 e 17 GIUGNO, dalle 16:00 alle 21:00.
Il regista Paul Cameron e i suoi collaboratori vi aspetteranno allo stand della trilogia di GDR, dove sarà possibile acquistare il DVD di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE".
Sarà inoltre presentato, IN ANTEPRIMA ASSOLUTA, il TEASER TRAILER di "GDR II - PRIMA CAMPAGNA" e "GDR III - ULTIMA SESSIONE"!!!
Non mancate!!!
Per ulteriori info sulla mnifestazione: http://www.aglianamoonlightcosplay.it/

5

Nuove foto action dal set di GDR 2 e 3!

Posted by Manuel Parco on 05:02
Ecco, direttamente dal set dei due seguiti di GDR, alcune foto decisamente "action"!










Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.