9

Sono arrivati i DVD di "GDR-UN NUOVO GIOCATORE"

Posted by Manuel Parco on 00:04
In anteprima assoluta per voi, cari lettori, il vostro Manuel Parco vi anticipa che sono finalmente disponibili i DVD di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE". Oltre ad un paio di immagini "rubate", che potete vedere qui sotto, ho la lista completa dei contenuti! Reggetevi forte:
- FILM CON DIVISIONE IN CAPITOLI
- COMMENTO AUDIO DI PAUL CAMERON E MARCO RASTRELLI
- SCENE ELIMINATE
- VIDEO "NIGHTCHROME"
- BACKSTAGE
- INTERVISTE
- GALLERIE FOTOGRAFICHE
- TRAILER VARI




2

GDR sul nuovo numero di ANONIMA GIDIERRE

Posted by Manuel Parco on 02:38

Grazie al gentilissimo Marco Lastri, GDR è finito anche sul nuovo numero online della nota rivista dedicata al mondo del gioco di ruolo.
Anonima Gidierre è la più longeva fanzine di Giochi di Ruolo italiana, adesso webzine esclusivamente in formato elettronico. La sua storia affonda le radici in un passato oramai remoto e in un periodo in cui i Giochi di Ruolo ricoprivano una florida fetta del mercato ludico nazionale ed internazionale. Ma soprattutto Anonima Gidierre nasce dalla passione e dalla perseveranza di un gruppo di appassionati che non si è mai fatto scoraggiare e che ha voluto continuare questa piccola grande avventura a dispetto di tutte le difficoltà che gli anni hanno portato.
Nell'ultimo numero è presente una recensione al film e un'intervista a Paul Cameron.

Il loro sito: http://www.anonimagdr.com/
Il link per scaricare l'ultimo numero: http://www.anonimagdr.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=AGdR_75.pdf

Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.