"Amore libero", il nuovo cortometraggio di Cameron

Posted by Manuel Parco on 12:06
Ciao a tutti, miei lettori!
Oggi non vi parlerò della saga di GDR (attenzione però al prossimo articolo, pubblicato prossimamente, in cui si parlerà dettagliatamente dello stand presente all'imminente FirenzeGioca 2012), ma di una parentesi molto particolare che riguarda il nostro regista preferito e la sua fidata troupe, che lo ha portato a unirsi al "Gruppo Cosplay Ufficiale Italiano di Game of Thrones" (il loro sito è http://www.gameofthronescosplay.com ) per partecipare, con un cortometraggio decisamente audace, al concorso per corti "Lucca Movie & Cosplay 2012".
Il cortometraggio realizzato, dal titolo "Amore Libero" vede, in veste di attori, proprio i componenti del gruppo cosplay e come prestigiosa location, nientepopòdimeno che IL CASTELLO DI POPPI, uno dei più meravigliosi manieri toscani.
Per chi volesse saperne di più (e se ne consiglia caldamente la visita) trovate tutto sul sito www.castellodipoppi.it

Ecco un paio di articoli pubblicati sul blog dell'Associazione, che parlano appunto dell'evento:




Per chi ha Facebook ecco il link dell'album delle foto di scena: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4633954695985.2184341.1506463484&type=3

Questo, infine, il messaggio che Paul Cameron stesso ha emesso pubblicamente pochi giorni fa:

E' con grande soddisfazione che vi informo che "Amore Libero", il mio cortometraggio, in collaborazione con questo gruppo, che andrà in concorso al "Lucca Movie & Cosplay 2012" è ufficialmente FINITO! Nonostante qualche difficoltà e la mancanza di esperienze recitative sono veramente contento del risultato finale, e spero che la determinazione e l'entusiasmo che ne hanno portato alla realizzazione siano premiate. Un GRAZIE enorme a tutti quelli che vi hanno partecipato!

Sicuramente un'esperienza positiva che ha ridato nuova linfa al regista! Ora non ci resta che aspettare i risultati del concorso, che verranno svelati giovedi 1 Novembre, durante Lucca Comics. In bocca al lupo, e che sia Stark! ^_^

Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.