Slittano al 2013 entrambi i seguiti di GDR!

Posted by Manuel Parco on 08:25
Salve a tutti i mie lettori,
oggi, poco prima delle vacanze estive, vi propongo una piccola intervista che ci ha rilasciato il nostro Paul Cameron in cui fa il punto delle riprese e ci rende partecipi di piccoli e grandi problemi che lo hanno portato a posticipare la data di uscita dei film.


M: Ciao Paul, finalmente siamo arrivati alle ferie estive.
P: Ciao Manuel. Veramente non sono molto amante dell'estate, ma una pausa a questo punto ci stava proprio.

M: Come stanno andando le riprese dei due seguiti di GDR?
P: Ripeto, una pausa ci stava proprio bene...

M: E' successo qualcosa?
P: No, tutto ok, siamo solo un pò in ritardo con le riprese e abbiamo avuto un luglio di fuoco, ma con delle belle soddisfazioni.

M: Se non sbaglio nei progetti originali le riprese dovrebbero essere praticamente finite
P: Si, il piano era quello, ma come tutte le cose i piani sono soggetti a variazioni.

M: Spiegati meglio.
P: In un progetto come questo ci sono mille fattori da considerare che sono assolutamente imprevedibili. Abbiamo avuto un febbraio-marzo molto freddo che ci ha impedito di girare molti esterni. C'è stato un paio di contrattempi con alcune location e alcuni attori erano impegnati in più progetti contemporaneamente. Alla fine ci siamo trovati con una mole di lavoro molto pesante nel mese di luglio, ma nonostante tutto ci mancano ancora 3 scene della parte di Gamma-City e quasi tutte le riprese del mondo reale, che sono comunque più semplici da girare rispetto al resto.

M: Quindi prevedi uno slittamento delle uscite? Mi sembra strano che ce la facciate a portare GDR 2 al cinema per Natale.
P: Hai centrato il punto Manuel. Ormai, praticamente ufficialmente, posso dire che GDR slitta a inizio primavera 2013 e GDR 3 a metà 2013. Preferisco prendermi il giusto tempo e posticipare piuttosto che fare le corse e realizzare un prodotto peggiore.

M: più che d'accordo. E' stato un piacere, buona pausa estiva e a risentirci!
P: Buone vacanze a te e a tutti i fan della saga di GDR!

Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.