0

Finalmente in vendita i DVD di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE"

Posted by Manuel Parco on 16:25
Ciao a tutti i miei lettori,
è con immenso piacere che vi informo che già da ieri sono in vendita, presso il famoso negozio fiorentino STRATAGEMMA (via dei Servi, 15r), i DVD di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE", primo lungometraggio del regista Paul Cameron e prima parte della "GDR SAGA", prima trilogia autoprodotta italiana dedicata al gioco di ruolo.
Il DVD è in vendita al prezzo speciale di 10,00 euro (per le caratteristiche del prodotto potrete trovare la scheda completa in questo blog).
Due parole su Stratagemma:
"La Storia di Stratagemma comincia nel 1988, dopo un incontro casuale con D&D da parte di Eva e Mirella. Il fascino del gioco di ruolo, e del fantasy in particolare, fa presa sulla nostra immaginazione e ben presto ci viene la voglia di trasformare questo entusiasmo in lavoro. Nasce così Stratagemma, uno dei primi negozi specializzati in Italia che opera a tutto campo nel settore dei "giochi per adulti": wargame, miniature, giochi di ruolo ma anche modellismo, giochi di società, scacchiere, artigianato "fantasy"... insomma tutto ciò che è legato alla fantasia. E' grazie a questa continua ricerca di innovazione che Stratagemma cresce e siamo costretti per ben due volte a trasferirci: adesso siamo in Via dei Servi 15 rosso; a circa 20 metri dal Duomo di Firenze i nostri 200 metri quadrati di esposizione sono pronti a ricevere appassionati e curiosi da tutto il mondo e a offrire uno spazio per chi vuole giocare con i suoi amici. Abbiamo anche una ricca ludoteca gratuita con decine di giochi e per tutto l'anno validi animatori illustrano nuovi giochi a chi vuole provarli."
Ovviamente non posso che dire: ANDATE A COMPRARLO!!!

0 Comments

Posta un commento

Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.