1

Foto backstage di una scena aggiunta!

Posted by MANUEL PARCO on 07:03
E voi direte "ma non erano finite da un pezzo le riprese di GDR?". No, come accade spesso, ci si ritrova, in post-produzione, a girare alcuni spezzoni "aggiuntivi", che si rendono necessari una volta completato il montaggio. Proprio in extremis, il regista Paul Cameron ha "scritturato" il simpaticissimo e professionalissimo Edoardo Novelli per fargli impersonare Adam Kochinski, giornalista televisivo di Network News, principale rete di Gamma-City. Ecco qui alcune foto del backstage. Il girato sarà poi pesantemente ritoccato in post-produzione con vari effetti sonori e visivi.
"Un'esperienza breve ma sentita" ha dichiarato Paul "Edoardo è sicuramente una dei migliori attori con cui ho lavorato, spero di poterlo fare ancora in futuro"








1

La campagna elettorale di Jacob Cullen

Posted by MANUEL PARCO on 13:56
Ed ecco a voi, lettori di questo blog, le immagini della campagna elettorale di Jacob Cullen (a cui presta il volto il simpatico Giovanni Palanza, presidente della Lega Improvvisazione Firenze). Tali immagini sono sparse per tutto GDR, a volte in primo piano, a volte sullo sfondo, visto che l'azione si svolge durante i giorni di campagna per l'elezione a sindaco di Gamma-City.







Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.