2

I Casting per GDR 2 e 3

Posted by Manuel Parco on 13:08

Salve a tutti dal vostro Manuel Parco,
vi comunico che i casting per GDR 2 e 3 si terranno DOMENICA 4 DICEMBRE dalle 10.00 alle 20.00 nella stanza 4 di GAVINUPPIA, via Gran Bretagna 48.
Ecco il comunicato ufficiale:

E dopo l'uscita e il successo del lungometraggio autoprodotto "GDR - UN NUOVO GIOCATORE", il regista Paul Cameron replica con due seguiti, "GDR II - prima campagna" e "GDR III - ultima sessione", ancora un volta incentrati sul gioco di ruolo e che seguiranno ancora le vicende del CRASH TEAM del Distretto 13 di Gamma-City. I film verranno girati insieme tra il gennaio e l'agosto del 2012. I casting saranno aperti a tutti (anche senza esperienza di alcun tipo, in quanto non si ricercano solo le parti principali, ma anche comparse e figuranti) dalle 10.00 alle 20.00 nella stanza 4 di GAVINUPPIA, via Gran Bretagna 48 - FIRENZE

Le parti principali ricercate sono le seguenti:
- ELISA (ragazza del master Francesco) - Intorno ai 30 anni, allegra, spigliata, curiosa e senza mai la voglia di star ferma
- DIMITRI (russo padrone del banco dei pegni di Gamma-City) - Il simpatico immigrato ha un forte accento russo. Una classica canaglia.
- SASHA GREEN (prostituta che lavora al locale Black Hole) - Ragazza sognatrice, un pò ingenua, istintiva, si sopravvaluta per poi rimanerne delusa. Richiesta bella presenza.
- CHANG (padrone del Black Hole) - un bastardo che pensa solo ai suoi profitti. Servile con i clienti che pagano bene ma violento e dispotico con le persone più deboli.
- DERECK STYLES (avvocato, ex-marito di Victoria Night) - Tipico corporativo senza scrupoli. La sua carriera è in cima alle sue priorità.Competitivo ma vigliacco, è un ottimo stratega.
- RICHARD STYLES (figlio di Victoria e Dereck, 5-6 anni circa).
- JACK RYAN (fidanzato di Sandy, alcolista violento) - La feccia fatta persona. Forse in passato è stato anche un bravo ragazzo ma adesso l'alcool lo ha trasformato in un bero bastardo.
- MARIA LOPEZ (procuratrice distrettuale di Gamma-City). Cinica, distaccata, menefreghista, arrivista oltre ogni limite. Una donna in carriera che non vorrei mai trovarti contro.
Ricordo che cerchiamo anche MOLTE COMPARSE per i più disparati ruoli, dai membri di gang a detective a medici a giornalisti. PARTECIPATE NUMEROSI ANCHE SENZA ESPERIENZA.

Persone già presenti nel cast dei due film:
- ALESSANDRO BINDI (Francesco / Francis Baia)
- STEFANIA BARTOLI (Vittoria / Victoria Night)
- FRANCESCO CARDI (Tommaso / Thomas Magnum)
- VIRGINIA PUCCIANTI (Maria / Mary Sweet)
- RICCARDO MESSINEO (Marco / ???)
- MAURO MONNI (Bob Morrison)
- FEDERICO ZAMBELLI (???)
- PIETRO FERRANTE (Chris Drake)
- FEDERICO MEACCI (Statham)
- ALBERTO CEVILLE (D.L.)
- PAOLO BELLUCCI (Dennis Lee)
- SILVIA CALCINAI (Brenda)
- EDOARDO NOVELLI (Adam Kocinski)
- ALICE MORROCCHI (Sandy Clarke)
- LORENZO CARCASCI (J.J. Warrick)
- EMILIANO PACCIANI (Luke Cage)

Ricordiamo che questa è una produzione totalmente autoprodotta senza paga per nessuno. Chi partecipa lo fa per pura passione allo scopo di realizzare nel proprio tempo libero qualcosa di bello.

Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.