0

Nuovo comunicato di Paul Cameron

Posted by Manuel Parco on 15:28
Salve a tutti, amici di GDR, il vostro Manuel Parco stasera ha ricevuto, con un pò di ritardo a dire la verità, un annunciato comunicato del regista Paul Cameron, inerente ai programmi sul progetto passati e futuri. Lascio a lui la parola:

"Volevo scrivere queste righe per cogliere l'occasione di ringraziare tutte le persone che hanno preso parte ai recenti eventi del mio film. Sono state un supporto prezioso e una grande spinta a continuare questa avventura. A quelli che non ci sono potuti essere...beh, non mancate all'appuntamento con il DVD, ricco di contenuti speciali, disponibile prossimamente. Negli ultimi tempi ho conosciuto persone favolose che mi hanno arricchito e che spero arricchiranno anche i miei futuri lavori con la loro partecipazione. E' ancora un pò presto per parlarne pubblicamente, ma posso già anticipare che ho creato attorno a me una squadra favolosa di persone capaci e determinate. Una squadra che già adesso, prima ancora della presentazione ufficiale, sta lavorando ai prossimi progetti. Parlo al plurale perchè è ormai ufficiale quello che da sempre speravo: GDR si arricchirà di altri due capitoli, che verranno girati in contemporanea, dal titolo "GDR II - PRIMA CAMPAGNA" e "GDR III - ULTIMA SESSIONE". Non voglio svelarvi niente altro per adesso, mi limito a invitarvi a seguire tutte le prossime news sui nostri canali online.
Vi saluto e vi ringrazio ancora tutti, con affetto,
Paul Cameron."

0

Le foto della seconda serata al S. Quirico!

Posted by Manuel Parco on 15:25
E come ultimo aggiornamento di foto, ecco la seconda serata di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE" all'Arena Teatro Cinecittà del Circolo S. Quirico.











0

Foto di GDR al FirenzeGioca 2011

Posted by Manuel Parco on 15:22
La seconda trance di foto di oggi riguarda lo stand di "GDR- UN NUOVO GIOCATORE" presente durante la manifestazione "FirenzeGioca 2011"











0

Le foto dell'anteprima al cinema Adriano

Posted by Manuel Parco on 15:17
Ecco a voi le foto dell'anteprima di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE" al cinema Adriano.












0

I personaggi di GDR diventano fumetti!

Posted by Manuel Parco on 05:56
Forse non tutti lo sanno ma LORIANO GORI, inestimabile ciakkista di GDR, è anche un eccellente disegnatore. In occasione di FIRENZEGIOCA, ha realizzato per lo stand del film una serie di disegni che ritraggono i protagonisti di GDR in "versione fumetto". Vi lascio alle bellissime immagini (cliccate sopra per ingrandire):









Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.