2

Seconda proiezione per "GDR - UN NUOVO GIOCATORE"

Posted by Manuel Parco on 11:59
Dopo il grande successo dell'anteprima al cinema Adriano, "GDR - UN NUOVO GIOCATORE" di Paul Cameron replica, stavolta ospitati dall'Arena Teatro Cinecittà del Circolo S. Quirico (Via Baccio da Montelupo, 35 - Firenze), che aveva già ospitato la prima di "Cambio d'Abito" nel febbraio 2010.
Si terrà uno SPETTACOLO UNICO: alle 21.00 (si raccomanda la puntualità). Il prezzo del biglietto è 6,00 euro. I biglietti verranno venduti SOLO IN PREVENDITA (contattare Paul Cameron).
Ecco la pagina FACEBOOK dell'evento: https://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=213972098666266

0

"GDR a Firenzegioca"

Posted by Manuel Parco on 11:54

Salve a tutti,
oggi vi voglio informare sulla presenza di Paul Cameron e del film "GDR-UN NUOVO GIOCATORE" alla famosa manifestazione Firenzegioca, che, come ogni anno, riunisce per due giorni gli appassionati di gioco di ruolo e da tavolo, con molteplici iniziative per grandi e per piccini.
Paul e soci saranno presenti con un loro spazio in cui presenteranno il film e le iniziative ad esso correlate senza contare che sabato, alle ore 21.00, avrà luogo una conferenza dove si parlerà del film nello specifico. Invitando tutti voi a partecipare, vi lascio ai link più importanti.

SITO MANIFESTAZIONE: http://www.firenzegioca.it/

PAUL CAMERON: http://www.firenzegioca.it/programma/ospiti

PROGRAMMA SABATO: http://www.firenzegioca.it/programma/sabato

0

Paul Cameron intervistato a Radio Toscana

Posted by Manuel Parco on 08:53
Online l'intervista a radio toscana di venerdi 16

0

Alcune informazioni per l'anteprima di LUNEDI 19

Posted by MANUEL PARCO on 06:44
Salve a tutti dal vostro Manuel Parco!
Metto all'attenzione dei miei lettori alcune novità e informazioni riguardanti la serata di anteprima di LUNEDI 19 al cinema ADRIANO di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE".

Sono disponibili già da ora, presso il cinema, i biglietti in prevendita per i due spettacoli di lunedi sera (nessun sovrapprezzo). Al fine di garantire un regolare svolgimento della serata senza ritardi, preghiamo gli spettatori di munirsi prematuramente di biglietto e, se impossibilitati, di arrivare con un pò d'anticipo alla sala, GRAZIE".

Il film dura 125 minuti, ci saranno 2 tempi con 5 minuti di intervallo e una piccola presentazione prima di ogni spettacolo.

Vi ricordiamo inoltre che RADIO TOSCANA (104.7) intervisterà Paul Cameron in due occasioni:
- VENERDI 16 alle ore 18.45
- DOMENICA 18 alle ore 9.15

Ci vediamo lunedi al cinema allora, naturalmente ci sarò anche io! ^_^

0

Il nuovo trailer di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE"

Posted by MANUEL PARCO on 11:56
In vista dell'anteprima di LUNEDI 19 SETTEMBRE, Paul Cameron ha realizzato un nuovo trailer del film, con nuove immagini inedite:



4

Svelata la data e il luogo dell'anteprima di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE"

Posted by MANUEL PARCO on 12:03
Salve a tutti, affezionati lettori di questo blog. Il vostro Manuel Parco è emozionato nell'annunciarvi le informazioni riguardanti l'anteprima di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE", primo lungometraggio italiano sul gioco di ruolo, film autoprodotto e diretto da Paul Cameron e scritto da quest'ultimo e da Marco Rastrelli. E' un piacere vedere come finalmente sia stata data la possibilità di mostrare il proprio lavoro senza avere alle spalle sponsor e agganci. Ma bando alle ciance, ecco i dati che aspettavate da mesi!

L'anteprima di "GDR - UN NUOVO GIOCATORE" si terrà LUNEDI 19 SETTEMBRE al cinema ADRIANO (Via Romagnosi, 46 - Firenze), in SALA ZAFFIRO (250 posti).
Si terrà un DOPPIO SPETTACOLO: il primo alle 20.30, il secondo alle 22.45 (si raccomanda la puntualità).
Il prezzo del biglietto è 7,50 euro.
Il film è, dato i suoi contenuti, VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI.

Consiglio a tutti di venire un pò prima perchè non è facile, nella zona, trovare il posto per la macchina. Vi lascio con la locandina definitiva del film. NON MANCATE!!!




Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.