0

Svelati il Prete e i suoi Apostoli!!!

Posted by MANUEL PARCO on 13:44

Con una nuovissima foto promozionale sono state svelate le sembianze del Prete delle sue cinque guardie del corpo, soprannominate "Apostoli".
Da sinistra a destra: Rebecca Nolan (Caterina Viti), Chris Drake (Pietro Ferrante), Barry Stone (Emiliano Pacciani), Ivan Kovacs (Federico Zambelli), Albert Fincher (Jacopo Barsali) e Jill Carpenter (Francesca Tonanni).


0

Nuove foto backstage!

Posted by MANUEL PARCO on 11:27
Salve a tutti, lettori di questo blog, qui è il vostro Manuel Parco che vi parla e vi presenta queste inedite foto-backstage di GDR:












0

Nuovo poster

Posted by MANUEL PARCO on 15:17
Il nuovo poster di GDR è dedicato alla figura della prostituta Suri, interpretata dalla bravissima Elena Alesiani.





0

Nuovo teaser-trailer di GDR

Posted by MANUEL PARCO on 18:03
A sorpresa, è stato messo online un nuovo teaser-trailer di GDR, incentrato sul Crash Team. In attesa di goderci il full trailer, vediamo queste immagini totalmente inedite!


0

Nuovo video-backstage! L'ufficio di Morrison

Posted by MANUEL PARCO on 13:54
Ed ecco un nuovissimo video-backstage proveniente dal canale youtube di GDR, che stavolta ci svela come a volte Paul Cameron può essere esigente con i suoi attori. Il set è quello dell'ufficio di Bob Morrison.


0

Nuove foto di scena

Posted by MANUEL PARCO on 12:34

Ed ecco a voi nuove foto di scene provenienti dal set dell'ufficio del Capitano del Distretto 13 di Gamma-City, Bob Morrison (Mauro Monni). Oltre a lui e all'immancabile Crash Team, vediamo anche la segretaria Brenda (Silvia Calcinai) e un pò di uomini della troupe.












0

Intervista a Paul Cameron e nuovo poster!

Posted by MANUEL PARCO on 09:03

Salve a tutti dal vostro Manuel Parco, oggi è qui con me il regista Paul Cameron, di cui riporto in diretta l'intervista:

M: Ciao Paul, felice di rivederti!
P: Felice di rivedere te Manuel, scusa il ritardo (sorride)

M: Ti stai forse riferendo al fatto che questa intervista era fissata per giorni fa?
P: Effettivamente...ma è stato tutto rimandato per la mole di lavoro veramente assurda che sto affrontando adesso

M: A proposito, come procedono i lavori per GDR?
P: Beh, ho finito nei giorni scorsi il pre-montaggio (un primo lavoro di assemblamento delle scene senza effetti e montaggio sonoro N.D.P.) e ho visionato con Marco Rastrelli la copia-lavoro del film.

M: E come è andata?
P: Beh, ci sono soddisfazioni e problemi da risolvere...

M: Vogliamo saperne di più, lo sai...
P: Le soddisfazioni riguardano il lavoro fatto e la riuscita generale del film, che mi pare sia stata raggiunta pur essendo ancora lontani dal risultato finale. E' impressionante la mole di lavoro intorno ad un'opera del genere. Il cast e la troupe ha fatto un lavoro ottimo e mi ha dato del materiale veramente buono su cui lavorare. I problemi riguardano perloppiù la durata complessiva. La copia-lavoro risultava essere lunga 2 ore e 22 minuti...

M: 2 ore e 22 minuti?!?!
P: Già, ci siamo lasciati prendere la mano...

M: Come farete? Sappiamo che non è possibile vendere al cinema un prodotto così lungo, specie in ambito non professionale.
P: Abbiamo un pò di idee in merito. Purtroppo la nostra inesperienza in questo campo ci ha giocato un brutto scherzo e, alla fine dei giochi, abbiamo girato veramente tanto, anche troppo.

M: Come risolverete?
P: Realizzeremo 2 versioni di GDR, una DIRECTOR'S di 2 ore e 20 per il mercato home-video e una THEATRICAL CUT inferiore alle 2 ore per il mercato cinema. In questo modo il pubblico potrà godersi ogni aspetto del film.

M: Mi pare un'ottima idea. A cosa stai lavorando adesso?
P: Al momento sto sistemando le scene dal punto di vista video, applicando filtri, mascherini, effetti vari.

M: E quando potremo vedere qualcosa?
P: Oltre al materiale pubblicitario che stiamo pian piano mostrando si potrà dire che Febbraio sarà un mese molto ricco. In quel mese presenteremo sia il video di Nightchrome, canzone dei Dreamlore per GDR, sia il trailer ufficiale. Il tutto sarà legato ad un evento di cui è ancora presto per parlare, ma spero di organizzare qualcosa di molto bello per i nostri fan.

M: Perfetto, allora siamo ansiosi di scoprire il tutto. Grazie per l'intervista, Paul
P: Grazie a te, come al solito Manuel. Un saluto a tutti i tuoi lettori e...continuate a seguirci!

M: Un ultima cosa...è vero che hai un'idea per il prequel?
P: Prima vediamo come andiamo con questo...diciamo che se tutti volessero saremmo quasi pronti per ricominciare (ride)

E concludiamo questo articolo con l'ultimo poster di GDR fattoci pervenire da Paul, in cui vediamo il capitano del distretto 13 BOB MORRISON, interpretato dal grande MAURO MONNI.



0
Posted by MANUEL PARCO on 12:57
Online il file audio dell'intervista di Paul Cameron a Radio Toscana!


0

Ancora un video-backstage di Frank Corti: prove di coreografia!

Posted by MANUEL PARCO on 13:30
E' appena uscito un nuovo video-backstage di GDR, sempre sulla scena all'autodemolizione di Frank Corti. Questa volta vediamo Riccardo Messineo provare una coreografia con una comparsa ^_^


Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.