0

Nuovo video-backstage: autodemolizioni Frank Corti

Posted by MANUEL PARCO on 16:30
E' uscito sul canale youtube di GDR un nuovo video-backstage, stavolta riguardante un dietro le quinte relativo alla scena di Frank Corti, interpretato da Andrea Mazzoni. Ambientato in una vero disfacimento fiorentino, vediamo alcuni attori che conversano mentre si studia le riprese.


0

Intervista a Mirko Manetti!

Posted by MANUEL PARCO on 07:56

Salve a tutti gente! Oggi, come regalo di Natale, vi offro questa mia intervista al simpaticissimo Mirko Manetti, già attore di teatro e grande matchatore di improvvisazione teatrale, che in GDR interpreta BILLY MADOFF, affiliato alla banda dei New Warriors.

Ciao Mirko, iniziamo subito con un classico: come hai conosciuto Paul?

A domanda classica, risposta classica: amici di amici, conoscenze comuni nell'improvvisazione teatrale fiorentina!


Dopo i casting, quando hai saputo di essere stato scelto, cosa hai pensato?

Ho pensato che mi sarei divertito parecchio a fare un po' di cretinate davanti alla macchina da presa, difatti così è stato...


Raccontaci, senza spoiler mi raccomando, qualcosa sul tuo personaggio, Billy Madoff?

È un cretino perfetto, quello che mi serviva. Di quelli che si sentono grandi con poco, che poi sono gli stessi che grandi non diventano mai: infatti parliamo dell'ultimo galoppino di una banda di criminali, il più fesso, il più esposto, e che finendo in un pericoloso gioco di scambio...... no via, se non posso spoilerare mi fermo.


Come sono state le riprese?

Le riprese di un film sono impegnative, per avere un'idea bisogna sapere che nelle grandi produzioni si realizzano in media 2-3 minuti di film al giorno. Non so bene quale sia il rapporto giusto in queste realizzazioni autoprodotte, si tratta comunque di passare ore ed ore al freddo, o al caldo, o al buio, o scomodo e così via, che poi nelle lagne di noi attori diventano freddofreddissimo, caldocaldissimo, eccetera! Conseguentemente, i cali di pazienza sono frequenti (anche del regista e degli altri sul set) ma alla fine si è sempre emozionati nel rivedere qualche scena anche dal piccolo monitor della videocamera.


Hai qualche aneddoto da raccontarci?

Eh, per l'aneddoto più bello dovrei fare uno spoilerone! Diciamo che c'è una scena in cui crollo a terra, di schiena. Solo alla terza ripresa mi è venuta l'idea di infilarmi una felpa sotto il giubbotto, ma ormai era tardi per i lividi! Personalmente son stato anche picchiato ben bene e ammanettato -sensazione spiacevole- e non dimenticherò mai i cento metri di corsa, col Crash Team al completo al mio inseguimento! Credo che la scena sia stata girata almeno 6-7 volte, fate i conti voi della distanza coperta, tra l'altro vestiti da inverno in una afosissima serata estiva.


Preferisci la recitazione teatrale o quella cinematografica?

Si tratta di due cose talmente diverse da non essere quasi paragonabili. Le convenzioni sono quasi opposte: in teatro la lontananza dallo spettatore ti obbliga ad accentuare gestualità e tono di voce, allo stesso tempo la vicinanza dello spettatore (non sono ubriaco, è solo che in teatro devono ascoltarti persone anche da 30 metri di distanza, ma per lo meno ci sono!) ti dona quell'energia che fa tirare fuori il senso che si vuole dare alle parole. Nel cinema è l'opposto: l'occhio della telecamera è puntato anche a pochi centimetri, puoi variare di pochissimo le espressioni vocali e gestuali, anzi è obbligatorio farlo perchè ogni esagerazione poi viene dilatata dal grande schermo e facilmente può risultare sopra le righe e finta. Ciò che non va può essere rigirato, in più il montaggio risolve molti problemi: due belle ancore di salvezza. Allo stesso tempo, specie per attori diciamo non troppo navigati come noi, la cinepresa e l'assenza di pubblico rischiano di creare un ambiente troppo asettico. Forse è più facile risultare freddi recitando per il cinema, quindi l'impegno deve essere il massimo possibile sempre. Preferisco comunque quel contatto col pubblico che consente il teatro.


Cosa pensi di queste produzioni autoprodotte?

È difficile dirlo per me, ancora una volta userei il paragone col teatro: avendo vissuto e vivendo tutt'ora esperienze nel teatro amatoriale, so anche giudicarlo. Penso, per esempio, che nel caso del teatro fatto per passione ognuno abbia il diritto di montare sul palco dando tutto quello che può, senza essere giudicato. All'opposto sono ipercritico quando pago decine di euro per vedere l'opera di professionisti. Non so però dirti se i cineasti che si autoproducono si sentono dalla parte dell'amatorialità, del professionismo, o magari sperano di iniziare un viaggio che li porterà dall'uno all'altro. In quest'ultimo caso, faccio infiniti auguri a Paul Cameron sperando di aver contribuito seppur in minima parte.


Grazie di tutto.

A te, buon lavoro, buone feste e...mangiate poco!


Spero che l'intervista vi sia piaciuta, auguro a tutti i miei lettori un felice Natale.

Il vostro affezionatissimo Manuel Parco


1

Ancora un poster per GDR!

Posted by MANUEL PARCO on 16:37
Proprio stanotte mi è arrivata l'immagine in alta risoluzione di un nuovo poster dedicato a GDR. Stavolta il soggetto principale non è più il Crash-Team ma un 'immagine molto misteriosa del fantomatico IVAN KOVACS, detto "Il Prete", interpretato dal bravissimo Federico Zambelli.
Ecco l'immagine:

0

Nuova intervista per GDR!

Posted by MANUEL PARCO on 17:15
Buonasera a tutti, è uscito un nuovo video-backstage sul canale You tube di GDR. Si tratta di una nuova intervista, questa volta a Elisa Manganelli, che nel film interpreta la parte di Katy Oldman, una giovane inviata di "Network News", un telegiornale di Gamma-City. Vi lascio al video:


0

Nuova immagine promozionale

Posted by MANUEL PARCO on 16:37
Ciao a tutti, spero che oggi abbiamo ascoltato la piccola intervista che il nostro Paul Cameron ha rilasciato a Radio Toscana. In caso di risposta negativa, non preoccupatevi, presto metterò online il file audio della registrazione.
Nell'attesa, gustiamoci la nuova immagine promozionale di GDR, che stavolta ci presenta la città di Gamma-City, malfamato teatro delle avventure del Crash Team.


0

Nuovo video-backstage con intervista ai Dreamlore!

Posted by MANUEL PARCO on 16:21
Ecco il nuovo video-backstage uscito sul canale Youtube di GDR. Questa volta riguarda una piccola intervista ai Dreamlore, direttamente sul set della scena al Futur.


0

SVELATO IL CRASH TEAM in un nuovo poster!!!

Posted by MANUEL PARCO on 09:22
Una grandissima notizia per noi: in concomitanza con la fine delle riprese, è finalmente svelato, con un nuovo poster promozionale, il Crash Team, protagonista delle avventure di Gamma-City!!!


0

Nuovo video-backstage

Posted by MANUEL PARCO on 04:32
Un aggiornamento velocissimo per segnalarvi l'uscita di un nuovo video-backstage sul canale youtube di GDR. Il video contiene una piccola intervista a Nicola Politi, che ha interpretato uno dei New Warrior, durante la sua seduta trucco.


1

GDR online su radioshout!

Posted by MANUEL PARCO on 12:42

Salve a tutti dal vostro Manuel Parco. Notizia dell'ultima ora: domani sera, GIOVEDI 25 NOVEMBRE, alle ore 21.30, la radio online radioshout realizzerà una puntata speciale di "vite straordinarie", dedicata a GDR! Saranno presenti in diretta il regista Paul Cameron e gli attori Stefania Bartoli, Riccardo Messineo, Francesco Cardi e Virginia Puccianti.
Verrano pubblicati IN ANTEPRIMA ASSOLUTA degli spezzoni audio del film (ancora in fase di lavorazione) e un assaggio di "Nightchrome", brano scritto e suonato dai Dreamlore per il film (ricordo che il gruppo si occuperà di musicare tutto il lungometraggio).
Per ascoltare la diretta online non dovete fare altro che andare sul sito www.radioshout.it e ascoltare l'intervista in streaming!
Potrete inoltre commentare e partecipare attivamente alla diretta sulla pagina Facebook della redazione Radioshout.
Mi raccomando, non perdete questo appuntamento!!!

0

Nuovo video-backstage e 2 nuove foto

Posted by MANUEL PARCO on 14:36

Salve a tutti, sono finite ufficialmente le riprese di GDR (nei prossimi giorni verranno comunque realizzate delle riprese aggiuntive) e oggi presentiamo un nuovo video-backstage. Più lungo dei precedenti, ci mostra il regista Paul Cameron descrivere l'ufficio del Crash Team. Nelle riprese interviene anche l'attore Mauro Monni, che interpreta il Capitano del Distretto 13, Bob Morrison.


Metto alla vostra attenzione anche due nuove foto, che ritraggano il tavolo da gioco dei nostri protagonisti e il manuale e schermo dell'arbitro di "Nightchrome", gioco di ruolo di GDR. Le foto sono state ovviamente scattate durante le riprese del "mondo reale" conclusesi da poco.




0

Altri 2 video backstage

Posted by MANUEL PARCO on 16:04
Altri due video del backstage di GDR, risalenti al 19 maggio, primo giorno di riprese di GDR.



0

Fiammetta Poltronieri al doppiaggio

Posted by MANUEL PARCO on 15:02
Oggi mi sono arrivate due nuove foto, riguardarti Fiammetta Poltronieri, che nel film "interpreta" Jasmine, segretaria di Ivan Kovacs, alias il Prete (Federico Zambelli). Le virgolette non sono un caso, in quanto l'interpretazione di Fiammetta è particolare, in quanto comprende solo la parte audio. Jasmine, infatti, appare solo come voce ad un citofono in GDR, impegnata in un bizzarro dialogo con il Crash Team. Ecco dunque le foto della registrazione audio:





0

Mauro Monni in "Feltrinelli, una storia contro"

Posted by MANUEL PARCO on 07:19

Salve a tutti dal vostro Manuel Parco.
Oggi sono qui per segnalarvi uno spettacolo teatrale che non potete assolutamente perdervi:
SABATO 20 NOVEMBRE, alle ore 21.00, all'Auditorium Comunale di Montevarchi (via Marzia, 94) MAURO MONNI (che, ricordo, interpreta in GDR il Capitano del Distretto 13, BOB MORRISON) si esibirà nel suo spettacolo "FELTRINELLI, una storia contro".

Di cosa parla? Semplice:
"Il monologo racconta della storia italiana dal dopoguerra ai primi anni ‘70 vista attraverso gli occhi e l’impegno politico di Giangiacomo Feltrinelli, fondatore dell’omonima casa editrice. Scopriremo com’è nato un capolavoro come il Dottor Zivago e come sia stata avventurosa la sua pubblicazione; come Giangiacomo si avvicini alla realtà cubana quasi per caso, arrivando poi ad esserne coinvolto a tal punto da decidere di tentare la rivoluzione anche in Italia. Infine rivivremo gli anni bui delle stragi di stato e degli anni di piombo fino al tragico epilogo di Piazza Fontana, alla conseguente clandestinità di Feltrinelli, accusato ingiustamente di esserne stato l'esecutore materiale, e alla sua ancor oggi misteriosa morte."

Appuntamento quindi a sabato prossimo per questo imperdibile momento di arte teatrale!


0

I primi 2 video backstage dal canale Youtube di GDR

Posted by MANUEL PARCO on 13:58
Ciao a tutti, lettori di questo blog. Come avrete notato è stato aperto il canale su Youtube dedicato a GDR, che raccoglierà tutto il materiale video promozionale dedicato al film. L'indirizzo è il seguente:

http://www.youtube.com/user/GDRilfilm?feature=mhum

Il canale si chiama "GDRilfilm".

Stasera, oltre al teaser trailer già presente, sono stati aggiunti i primi 2 pezzi di backstage, dedicati entrambi alle riprese del covo dei New Warrior.
La prima clip riguarda un bizzarro "punto di ripresa" scelto dal regista Paul Cameron:

La seconda passa in rapida rassegna alcune delle comparse impegnate nella scena:

La voce di sottofondo in entrambe le clip è di Francesca Tonanni, segretaria di produzione e interprete di Jill Carpenter, apostola del Prete.

0

Intervista con Kathryn Imondi, costumista di GDR

Posted by MANUEL PARCO on 05:34

Salve a tutti. Oggi vi propongo una intervista con Kathryn Imondi, costumista di GDR:

Parlaci di te. Che studi hai fatto e come sei stata contattata per occuparti dei costumi di GDR?
Maturità artistica e laurea in design, diciamo che niente di affine alla moda o al vestire, ma quello in effetti è un pallino di tutte le fanciulle. Conosco Paul da ... beh molto molto tempo e in quel periodo lavoravo in un atelier. Diciamo che ero la persona giusta al momento giusto, provinata come chiunque altro, ho passato il turno.

Descrivi il ruolo della costumista, di cosa si tratta in breve?
Si tratta di avere nervi saldi e cercare di mantenere la calma per lo più, cosa in cui non sono assolutamente brava. No scherzo, si tratta di capire cosa c'è nella testa e nell'immaginario di Paul e metterlo su carta. E poi dopo la carta, metterlo addosso agli attori.
E poi, cercare di trovare ciò che è più affine all'idea iniziale in armadi, negozi, mercati...è quella la parte più difficile, non sempre il mercato offre ciò che ti serve anzi spesso "il mercato" ti guarda male quando hai delle richieste che esulano dalla moda corrente...


Dove trovi la tua ispirazione come Stilista?
(si sente chiamare "stilista" e ride...) Come stilista? Oh beh, direi ovunque, come in qualsiasi lavoro artistico, giornali, film, cartoni animati, fumetti, pubblicità, un racconto o semplicemente il racconto di un'idea da parte di un regista...
A volte l'ispirazione ti arriva dormendo, prendendo il thè o ai più standosene soli con se stessi chiusi in bagno... dipende, non sono io che trovo l'ispirazione, è lei che trova me.


Quali sono i tuoi stilisti preferiti?
Ah...avete un paio d'ore di tempo? No in verità è molto semplice, io adoro il bon ton, quindi il mio mito non può essere che Chanel, amo Lagherfeld e vado pazza per Armani... un giorno me li potrò anche permettere.

Hai seguito le riprese di GDR? Che ne pensi del prodotto?
Cos'è una domanda a trabocchetto? Credi che direi mai cose brutte e che penso realmente per ritrovarmi senza un ruolo nella prossima produzione? Ti sembro tanto scema?
... chiaramente sto scherzando, ho seguito le riprese, non molto in effetti, non quanto avrei voluto, ma per quel poco che ci sono stata direi che, se il successo sarà proporzionale alla dedizione e al divertimento che si respiravano in quei momenti... tz, altro che Titanic... qui si arriva ben più in alto (sorride)


Sappiamo che a volte, per molteplici ragioni, i vestiti usati poi nel film non sono identici ai modelli disegnati. Qual'è stato quello che ti ha più soddisfatto una volta riprodotto per il set?
In verità, devo ammettere che non ci siamo dovuti "accontentare", voglio dire, non sono identici, ma molto molto affini al modello messo su carta. E' anche vero che comunque non si trattava di cose astruse, ma vederli il giorno della prova costume tutti vestiti è stato un'emozione che non mi sarei mai immaginata.
Li guardavo li e mi dicevo "oh mio Dio sono loro..."
Quello che mi ha soddisfatto di più? Certamente Magnum...ero scettica su quel personaggio, chiaramente intendo il costume, ma quando l'ho visto li vivo davanti a me...è stato un'epifania.


Raccontaci un aneddoto sulla lavorazione.
Aneddoto della lavorazione... oh beh, ammetto: io non so cucire, e meno che mai a macchina... diciamo che la parte per me più ostica s'è rivelata il costume di Kovaks... inventare, cercare, "cartamodellare" e cucire non è stato esattamente semplice. Ringrazio comunque mia mamma che mi ha insegnato tutto e dato una grandissima mano. Ma quando mi trovavo ad imbastire quel benedetto mantello mi ritrovavo a bucherellarmi le dita e cantare una cover della Fratello "sono una donna non sono una saRta..." mai canzone mi era stata più affine.


Ringraziamo Kat per il tempo concessomi e diamo un'occhiata ai modelli realizzati per i personaggi di GDR:



















1

Creata la pagina GDR per gli utenti di Facebook

Posted by MANUEL PARCO on 04:36
Paul Cameron mi ha avvertito che da oggi, per tutti gli utenti di Facebook, è stata creata la pagina realtiva a GDR, in cui potranno riunirsi tutti i fan del film per leggere news, fare domande, vedere foto e discutere del più o del meno relativo al lungometraggio. Ecco l'indirizzo:

http://www.facebook.com/pages/GDR-di-Paul-Cameron/162281023794705

0

GDRITALIA pubblica un articolo su GDR

Posted by MANUEL PARCO on 10:06
GDRITALIA, famoso portale online sul gioco di ruolo, ha pubblicato un articolo su GDR.
Vi rimando al link:

http://www.gdrzine.com/?p=2093

3

Online il teaser trailer corretto di GDR!!!

Posted by MANUEL PARCO on 14:47
Assolutamente a sorpresa ecco una versione "corretta" del teaser trailer di GDR!!!


0

Sono state pubblicate altre foto di scena

Posted by MANUEL PARCO on 09:35
Salve a tutti, cominciano ad uscire foto di scena che raccontano la lavorazione di GDR. Queste di oggi (si ringrazia la bravissima fotografa di scena TATIANA MAESTRINI) ci mostrano la spettacolarità delle riprese del giorno 7 giugno, quando Paul Cameron & Co. hanno ricostruito un inseguimento tra auto fra il Crash Team e Billy Madoff, interpretato da MICHELE MAZZONI (si vede bene, in abito bianco, in una foto). Vi lascio alle spettacolari immagini:







0

Teaser poster per GDR

Posted by MANUEL PARCO on 16:21
E, come era ovvio, assieme al teaser trailer è uscito anche il teaser poster di GDR.

Per stasera è tutto qui, ma prestissimo saranno online tante nuove foto sulla lavorazione del film, interviste, speciali sul gioco di ruolo...e chi più ne ha più ne metta!!!
Restate sintonizzati sul blog del vostro Manuel Parco ^_^

6

Finalmente online il teaser trailer di GDR!

Posted by MANUEL PARCO on 04:38
Abbiamo finalmente il teaser trailer di GDR. Non spreco altre parole e ve lo propongo:



Se lo volete vedere ad una risoluzione più alta, andate su youtube all'indirizzo

http://www.youtube.com/watch?v=UVv6CO-BxjM

0

Nuove foto dal set!

Posted by MANUEL PARCO on 12:17
Aspettando ormai con trepidazione il teaser trailer, ecco a voi altre foto dal set. Siamo in un garage, vediamo armi e giubbotti antiproiettile, sembra che il Crash Team si prepari a qualcosa di grosso...




0

Il Club "Controsenso" apre le porte a GDR

Posted by MANUEL PARCO on 13:53
Bentornati a tutti, il vostro Manuel Parco, reduce dalle sue ferie brasiliane, vi ridà il benvenuto in questo mio blog con sempre nuove news sui progetti di Paul Cameron, in particolare sull'ultimo film in lavorazione: GDR.
Ci sono 2 notizie da dare subito:
- La prima è che, mentre le riprese sono ormai ricominciate e sembra andranno avanti ancora fino a fine ottobre, Paul sta finendo di montare il primo TEASER TRAILER del film, per cui prossimamente potremo vedere qualcosa online (ovviamente questo blog avrà l'anteprima ^_^ )
- La seconda è che il Club CONTROSENSO di Prato si è gentilmente concesso per ospitare nei suoi locali le riprese di GDR. In particolare, il Club diventarà il locale "Futur" di Gamma City in cui si svolgerà una non meglio precisata scena che coinvolgerà, oltre al solito Crash Team, anche gli attori Manetti (Billy), Morrocchi (Sandy) e il gruppo dei Dreamlore.
Per info sul locale vi rimando al loro sito internet: www.controsensoprato.com







0

Buone Ferie con sorpresa

Posted by MANUEL PARCO on 13:05
Salve a tutti, lettori di questo blog. Per il vostro Manuel Parco è ormai tempo di vacanza e ormai poche ore mi separano dall'aereo che mi portarà nelle assolate spiagge del Brasile. Ringrazio tutti quelli che continuano a seguire questo blog, promettendo che nel futuro metterò ancora più impegno in queste pagine, cercando di svelarvi in anteprima ogni news sui lavori del nostro regista Paul Cameron. E, prima di dirvi "arrivederci", vi lascio con la prima foto inedita in cui vediamo (anche se ancora di spalle) tutto il CRASH TEAM, protagonista diGDR:

Arrivederci a tutti,
il vostro affezionatissimo
Manuel Parco

0

I Dreamlore cureranno la colonna sonora di GDR

Posted by MANUEL PARCO on 02:46


Mi è giunta la conferma di una voce che già da settimane era nell'aria e cioè che il gruppo death metal melodico "DREAMLORE" curerà la colonna sonora di GDR di Paul Cameron, realizzando anche la canzone portante del film, che sembra possa chiamarsi "NIGHTCHROME", come il gioco di ruolo che fa da protagonista al film.
La band è composta da:

Pieraccioli Alessio: Chitarra Elettrica/acustica
Tagliaferri Riccardo: Basso elettrico
Marcora Emanuele: Voce
Coeli MariaFrancesca: Voce
Coeli Eliphas: Tastiere
Belli Luigi: Chitarra elettrica
Marcora Efraim: Batteria


Ricordo che il gruppo già presto una loro canzone ("The Dreamlore") per i titoli di coda di Cambio d'Abito. Sono proprio curioso di vedere cosa riusciranno a fare in questa loro nuova scommessa col regista!
Vi rimando quindi, se vi interessano altre info o volete ascoltare la loro musica o seguirli nei loro concerti (ve lo consiglio, sono davvero molto bravi), ai loro link internet:
FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/The-Dreamlore/56927530665?ref=ts

3

Foto inedite: location e accessori

Posted by MANUEL PARCO on 02:00
Salve a tutti,
mentre le riprese di GDR continuano senza sosta (sembra che l'ultimo ciak prima della pausa estiva sia fissato per sabato 7, per poi riprendere a settembre) sono riuscito a venire in possesso di alcune foto interessanti dal set, come al solito blindatissimo, del film di Paul Cameron.
Le prime due foto riguardano una location appena fuori Firenze, che probabilmente è stata usata come sede della banda dei "New Warriors" (il cui capo, D.L. è interpretato dall'attore Alberto Ceville). Si tratta di un magazzino, purtroppo non ci sono foto con attori o comparse:



Le altre foto di cui sono venuto in possesso riguardano due accessori di scena abbastanza importanti ovvero il mantello del "Prete" Ivan Kovaks (interpretato da uno degli attori-feticcio di Cameron, ovvero Federico Zambelli) e la ormai famosa "Ammazzanegri", ovvero il revolver del Detective Thomas Magnum (Francesco Cardi) che, proprio dal suo particolare nome, fa già presagire quali siano i limiti razziali del personaggio. Ecco le foto:




Sembra che siano giorni particolarmente proficui per le news, restate in linea nel blog del vostro Manuel Parco!!!

0

GDR potrebbe diventare una trilogia?!?

Posted by MANUEL PARCO on 01:22

Salve a tutti dal vostro affezionatissimo Manuel Parco.

Nonostante il caldo torrido, continuano a Firenze e dintorni le riprese di GDR che ormai si stanno avvicinando al giro di boa. Giorni difficili per Paul Cameron e soci che, oltre a dover combattere con la tremenda calura estiva, devono mantenere vivo l'impegno e la passione nel progetto, che si è dimostrato anche più lungo e impegnativo di quanto preventivato.

Sembra infatti che le riprese non si fermeranno a fine luglio come preventivato, ma continueranno anche nella prima settimana di agosto.


"Si, è vero, siamo arrivati un pò lunghi, ma contiamo di rimetterci in pari girando qualche giorno all'inizio di Agosto, permettendoci di colmare il gap sul piano-riprese. Nessun problema, sono cose che succedono quando si realizzano questi progetti"


Queste le parole del regista sull'argomento, che poi si fa scappare una frase che mi ha lasciato di stucco. Parlando della trama del film, ecco cosa è uscito fuori.


"Alcune cose sono state lasciate da parte, ma perchè speriamo di sfruttarle in futuro. Nel caso GDR andasse bene, saprei già cosa raccontare riferito al prima e al dopo..."


Stiamo parlando di un prequel e di un sequel? GDR fa parte di un progetto più grande? Diventerà una trilogia nel caso il primo film avesse successo?

Sull'argomento Paul non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni, affermando che al momento "è concentrato al 100% su GDR, su quello e nient'altro".


0

Cambio di attrice nel cast

Posted by MANUEL PARCO on 16:52
Mi è pervenuto poco fà da Paul Cameron una nota e un'immagine che mi limito a riportare:
"Per divergenze di vario tipo, Lia Scuto è stata sostituita nel cast dall'attrice CATERINA VITI per interpretare la parte di Rebecca Nolan, Apostolo del Prete"
Allegato vi era il nuovo banner corretto, che presenta tutto il cast del film:
Il regista non ha intenzione di dare altri particolari sulla faccenda, affermando di voler andare avanti senza guardarsi indietro, sicuro che la nuova arrivata sarà pienamente all'altezza del compito.
E, mentre aspetto costantemente nuove news su GDR, auguro a tutti una buonanotte!

Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.