0

Nuove foto dal set!

Posted by MANUEL PARCO on 12:17
Aspettando ormai con trepidazione il teaser trailer, ecco a voi altre foto dal set. Siamo in un garage, vediamo armi e giubbotti antiproiettile, sembra che il Crash Team si prepari a qualcosa di grosso...




0

Il Club "Controsenso" apre le porte a GDR

Posted by MANUEL PARCO on 13:53
Bentornati a tutti, il vostro Manuel Parco, reduce dalle sue ferie brasiliane, vi ridà il benvenuto in questo mio blog con sempre nuove news sui progetti di Paul Cameron, in particolare sull'ultimo film in lavorazione: GDR.
Ci sono 2 notizie da dare subito:
- La prima è che, mentre le riprese sono ormai ricominciate e sembra andranno avanti ancora fino a fine ottobre, Paul sta finendo di montare il primo TEASER TRAILER del film, per cui prossimamente potremo vedere qualcosa online (ovviamente questo blog avrà l'anteprima ^_^ )
- La seconda è che il Club CONTROSENSO di Prato si è gentilmente concesso per ospitare nei suoi locali le riprese di GDR. In particolare, il Club diventarà il locale "Futur" di Gamma City in cui si svolgerà una non meglio precisata scena che coinvolgerà, oltre al solito Crash Team, anche gli attori Manetti (Billy), Morrocchi (Sandy) e il gruppo dei Dreamlore.
Per info sul locale vi rimando al loro sito internet: www.controsensoprato.com







Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.