0

Buone Ferie con sorpresa

Posted by MANUEL PARCO on 13:05
Salve a tutti, lettori di questo blog. Per il vostro Manuel Parco è ormai tempo di vacanza e ormai poche ore mi separano dall'aereo che mi portarà nelle assolate spiagge del Brasile. Ringrazio tutti quelli che continuano a seguire questo blog, promettendo che nel futuro metterò ancora più impegno in queste pagine, cercando di svelarvi in anteprima ogni news sui lavori del nostro regista Paul Cameron. E, prima di dirvi "arrivederci", vi lascio con la prima foto inedita in cui vediamo (anche se ancora di spalle) tutto il CRASH TEAM, protagonista diGDR:

Arrivederci a tutti,
il vostro affezionatissimo
Manuel Parco

0

I Dreamlore cureranno la colonna sonora di GDR

Posted by MANUEL PARCO on 02:46


Mi è giunta la conferma di una voce che già da settimane era nell'aria e cioè che il gruppo death metal melodico "DREAMLORE" curerà la colonna sonora di GDR di Paul Cameron, realizzando anche la canzone portante del film, che sembra possa chiamarsi "NIGHTCHROME", come il gioco di ruolo che fa da protagonista al film.
La band è composta da:

Pieraccioli Alessio: Chitarra Elettrica/acustica
Tagliaferri Riccardo: Basso elettrico
Marcora Emanuele: Voce
Coeli MariaFrancesca: Voce
Coeli Eliphas: Tastiere
Belli Luigi: Chitarra elettrica
Marcora Efraim: Batteria


Ricordo che il gruppo già presto una loro canzone ("The Dreamlore") per i titoli di coda di Cambio d'Abito. Sono proprio curioso di vedere cosa riusciranno a fare in questa loro nuova scommessa col regista!
Vi rimando quindi, se vi interessano altre info o volete ascoltare la loro musica o seguirli nei loro concerti (ve lo consiglio, sono davvero molto bravi), ai loro link internet:
FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/The-Dreamlore/56927530665?ref=ts

3

Foto inedite: location e accessori

Posted by MANUEL PARCO on 02:00
Salve a tutti,
mentre le riprese di GDR continuano senza sosta (sembra che l'ultimo ciak prima della pausa estiva sia fissato per sabato 7, per poi riprendere a settembre) sono riuscito a venire in possesso di alcune foto interessanti dal set, come al solito blindatissimo, del film di Paul Cameron.
Le prime due foto riguardano una location appena fuori Firenze, che probabilmente è stata usata come sede della banda dei "New Warriors" (il cui capo, D.L. è interpretato dall'attore Alberto Ceville). Si tratta di un magazzino, purtroppo non ci sono foto con attori o comparse:



Le altre foto di cui sono venuto in possesso riguardano due accessori di scena abbastanza importanti ovvero il mantello del "Prete" Ivan Kovaks (interpretato da uno degli attori-feticcio di Cameron, ovvero Federico Zambelli) e la ormai famosa "Ammazzanegri", ovvero il revolver del Detective Thomas Magnum (Francesco Cardi) che, proprio dal suo particolare nome, fa già presagire quali siano i limiti razziali del personaggio. Ecco le foto:




Sembra che siano giorni particolarmente proficui per le news, restate in linea nel blog del vostro Manuel Parco!!!

Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.