0

GDR potrebbe diventare una trilogia?!?

Posted by MANUEL PARCO on 01:22

Salve a tutti dal vostro affezionatissimo Manuel Parco.

Nonostante il caldo torrido, continuano a Firenze e dintorni le riprese di GDR che ormai si stanno avvicinando al giro di boa. Giorni difficili per Paul Cameron e soci che, oltre a dover combattere con la tremenda calura estiva, devono mantenere vivo l'impegno e la passione nel progetto, che si è dimostrato anche più lungo e impegnativo di quanto preventivato.

Sembra infatti che le riprese non si fermeranno a fine luglio come preventivato, ma continueranno anche nella prima settimana di agosto.


"Si, è vero, siamo arrivati un pò lunghi, ma contiamo di rimetterci in pari girando qualche giorno all'inizio di Agosto, permettendoci di colmare il gap sul piano-riprese. Nessun problema, sono cose che succedono quando si realizzano questi progetti"


Queste le parole del regista sull'argomento, che poi si fa scappare una frase che mi ha lasciato di stucco. Parlando della trama del film, ecco cosa è uscito fuori.


"Alcune cose sono state lasciate da parte, ma perchè speriamo di sfruttarle in futuro. Nel caso GDR andasse bene, saprei già cosa raccontare riferito al prima e al dopo..."


Stiamo parlando di un prequel e di un sequel? GDR fa parte di un progetto più grande? Diventerà una trilogia nel caso il primo film avesse successo?

Sull'argomento Paul non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni, affermando che al momento "è concentrato al 100% su GDR, su quello e nient'altro".


Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.