0

Cambio di attrice nel cast

Posted by MANUEL PARCO on 16:52
Mi è pervenuto poco fà da Paul Cameron una nota e un'immagine che mi limito a riportare:
"Per divergenze di vario tipo, Lia Scuto è stata sostituita nel cast dall'attrice CATERINA VITI per interpretare la parte di Rebecca Nolan, Apostolo del Prete"
Allegato vi era il nuovo banner corretto, che presenta tutto il cast del film:
Il regista non ha intenzione di dare altri particolari sulla faccenda, affermando di voler andare avanti senza guardarsi indietro, sicuro che la nuova arrivata sarà pienamente all'altezza del compito.
E, mentre aspetto costantemente nuove news su GDR, auguro a tutti una buonanotte!

0

Primi ciak per GDR!

Posted by MANUEL PARCO on 11:45
Salve a tutti dal vostro Manuel Parco.
Innanzitutto scusatemi per l'assenza ma sono stato poco bene e non ho potuto aggiornare il blog. Adesso che tutto è tornato a posto, farò del mio meglio per tenere sempre informato i miei lettori, proprio adesso che è iniziata la produzione di GDR, il nuovo film di Paul Cameron. Ho saputo che l'entusiasmo del cast e della troupe era alla stelle e, nonostante il set fosse, come al solito, blindatissimo, sono riuscito a farmi elargire dal regista 3 foto dal primo giorno di riprese, il 29 maggio. Non sappiamo quale scena sia stata girata ma sembrava riguardasse il Crash Team. Andiamo a vederle insieme:

In questa prima foto vediamo Jacopo Barsali, che oltre a recitare nella parte di Albert Fincher, uno degli Apostoli del Prete, si è preso anche sulle spalle la responsabilità di curare l'audio del film, fin durante la riprese, come fonico di presa diretta.

In questa prima foto vediamo, da sinistra a destra, Emiliano Pacciani (tuttofare sul set), Alessandro Bindi (aiuto regista), Paul Cameron (regista), Loriano Gori (ciakkista) e Francesca Tonanni (segretaria di produzione).

L'ultima foto è la più interessante perchè, oltre a Marco Rastrelli (il co-sceneggiatore e tuttofare generale), Tonanni e Cameron che parlano in primo piano, vediamo sullo sfondo due persone parlare (non li riconosciamo, forse uno è Bindi, l'altro non saprei. Un attore?!?) ma soprattutto...LA MACCHINA DEI FRATELLI COCCIA DI CAMBIO D'ABITO!!! Che ci fà sul set? Come sarà utilizzata? Che sia un collegamento con la precedente pellicola?
Con questi interrogativi vi lascio e vi dò appuntamente a breve con altre news dal set di GDR!

Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.