0

I dati esatti per il casting di GDR

Posted by MANUEL PARCO on 06:37
Ecco il testo dell'evento che Paul Cameron ha inserito su facebook. Mi ha chiesto di inserirlo anche qui sul blog, come vado a fare:

CASTING GDR - DOMENICA 18 APRILE - ORE 15-19 - STUDIO PEN-PUSHERS - VIA DEGLI OLEANDRI 17 - CAMPI BISENZIO - FIRENZE
Cerchiamo attori e attrici di ogni genere per le parti principali, disponibili con relative descrizioni sul nostro blog (vedi messaggi precedenti) sia per ruoli di comparsa e figurante.
Cerchiamo inoltre tecnici di ogni tipo, fotografi, disegnatori, costumisti, scenografici, fonici e chiunque voglia mettere il suo sapere nella realizzazione di un prodotto che ci renda fieri.
L'intera produzione è autoprodotta e senza alcun fine di lucro, non richiediamo esperienza sul campo (e NON è indispensabile essere esperti in giochi di ruolo) ma determinazione e passione per il lavoro.
Il film sarà girato nei mesi di MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO, a Firenze e pressi, cercando di venire incontro a tutti gli impegni dei protagonisti.
Per quanto riguarda gli attori, durante il casting sarà chiesto di provare una piccola scena, niente di impegnativo, non abbiate paura!

Il casting sarà diviso per comodità in 4 scaglioni:
1° SCAGLIONE: 15.00 / 16.00
2° SCAGLIONE: 16.00 / 17.00
3° SCAGLIONE: 17.00 / 18.00
4° SCAGLIONE: 18.00 / 19.00

I partecipanti sono cortesemente pregati di mandare una mail a
nemo101@tiscali.it
specificando lo scaglione nel quale desiderano presentearsi e, se lo hanno già in mente, la parte per la quale desiderano presentarsi.
Con la speranza di vedervi numerosi, vi ringrazio dell'attenzione,
Paul Cameron

P.S. Per qualsiasi domanda o problema, non esitate a mandare una mail al sottoscritto ^_^

0

Una data per il casting di GDR

Posted by MANUEL PARCO on 15:04
E, mentre mi avvertono che Paul Cameron ha finalmente ultimato le correzioni per la prima stesura della sceneggiatura, vi posso dare conferma per la data del casting di GDR, che si terrà:
IL POMERIGGIO DI DOMENICA 18 APRILE
Molto probabilmente allo studio Pen-Pushers a Campi Bisenzio, che già più volte ha collaborato per la realizzazione dei precedenti lavori. Tutte le specifiche verranno comunicate nel corso della settimana, intanto TENETEVI LIBERI! (e spargete la voce fra parenti, amici e curiosi, abbiamo bisogno di tutti quelli che hanno voglia di fare, anche senza esperienza!!!). Presto nuovi aggiornamenti dal vostro Parco.

0

La sinossi di GDR

Posted by MANUEL PARCO on 08:23
Un caro saluto dal vostro Manuel Parco. Ieri Paul Cameron ha rilasciato una piccola dichiarazione riguardo il tema trattato in GDR dopo alcune voci che criticavano il fatto che si fosse fatto un grande parlare dei personaggi ma non delle vicende narrate nel film. Il regista, sempre attento a queste "voci", ha prontamente risposto con queste parole:

"Francesco, Tommaso, Vittorio, Maria e Marco sono giocatori di ruolo. Il film narra della loro sessione nella città di Gamma-City, impersonando i membri di una squadra speciale chiamata CRASH TEAM. Un'avventura lunga una notte intorno al tavolo da gioco, mentre nelle strade corrotte e violente della città immaginaria i detective Night, Magnum, Sweet e Desjet cercheranno in pochi giorni di trovare i colpevoli di uno spaccio di droga "mortale". Il film si alterna costantemente fra i giocatori e i personaggi interpretati, in un dualismo realtà-finzione molto appassionante. Inseguimenti, sparatorie, scazzottate, dialoghi serrati, situazioni al limite e il citazionismo tanto caro agli autori, il tutto condito dalla solita ironia della ditta Cameron-Rastrelli"

Beh, direi che gli elementi per un successo ci sono tutti, vedremo cosa i due autori sapranno tirare fuori. Sicuramente c'è molto fermento attorno al progetto e il regista non manca occasioni di ringraziare tutto per l'affetto che sente intorno a sè, vera fonte di forza per andare avanti. L'appuntamento per il casting sarà ufficializzato quanto prima (si parla sempre di metà aprile), continuate a seguire questo blog!!!

Copyright © 2009 Diventare... Paul Cameron All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.